SPEDIZIONE GRATUITA   |   PROMO -15%

THE FOUNDER

Blondesister nasce dalla passione di Carolina, 27 anni e la voglia tipica della sua età di non accontentarsi di una strada che sembrava già impostata. Forte della sua formazione in una multinazionale finanziaria, dove lavora da quattro anni come consulente, sente di poter utilizzare il suo know-how per abbracciare il lato più creativo della sua personalità, per esprimere la versione migliore di sé.

Sorella maggiore in una simpatica e caotica famiglia composta da 6 fratelli e sorelle è portata al confronto continuo con le nuove generazioni: multitaskingvoracicuriose. Soddisfare quella curiosità diventa la sfida: “Facendo tesoro della mia esperienza, ho abbracciato il mio sogno: realizzare una linea make-up che esaltasse l’unicità e la bellezza di una «generazione irrequieta». Insomma, Carolina, diventa la sorella maggiore della porta accanto!

FILOSOFIA

Con Blondesister reinventiamo il concetto del beauty: nel make-up non ci sono regole, questa è la regola! Crediamo in un prodotto che sia alla portata di tutti e si adatti perfettamente ad ogni stile: a volte basta un po’ di trucco per farci sentire a nostro agio, per risollevarci il morale… The make-up that makes you up!

Abbiamo pensato ad un’esperienza libera dai vecchi schemi della cosmetica tradizionale, più easy ma ugualmente completa grazie a prodotti versatili e multi-uso, alleggerendo così il tuo beauty case e i tuoi pensieri! Crediamo che l’esigenza delle nuove generazioni sia unire praticità e fiducia in sé stessi: per questo il nostro prodotto è unico come unica è la bellezza che esalta. 

PERCHé SCEGLIERE BLONDESISTER

Blondesister è il risultato dello studio e dell’utilizzo di ingredienti di nuova generazione. L’accurata selezione di materie prime e l’attenzione al dettaglio hanno dato vita ad un prodotto esclusivo ed altamente performante. Blondesister crea prodotti innovativi, versatili, multi-benefit. Le nostre formulazioni soddisfano più necessità, fedeli al nostro motto: BUY LESS, CHOOSE WELL.

Questo significa anche minor produzione di packaging. 

Meno prodotti e meno packaging = meno plastica = salvaguardia dell’ambiente. 

Blondesister ama il pianeta e il mondo animale! I nostri prodotti oltre ad essere cruelty free, ovvero non testati su animali, come tutti i prodotti europei, sono anche vegan friendly ovvero non contengono ingredienti provenienti dal mondo animale

MADE IN ITALY

Nella produzione del make up, l’Italia e’ un‘eccellenza mondiale: unicità e qualità sono i tratti distintivi del nostro Paese. ‘Made in Italy’ non è solo un logo, ma uno stile di vita, una cultura che ci rende orgogliosi. Per questo i nostri prodotti sono rigorosamente Made in Italy. 

Questo significa, soprattutto in questo periodo storico, sostenere l’economia del proprio Paese, e nello stesso tempo salvaguardare il pianeta, limitando i trasporti internazionali e le conseguenti emissioni di CO2. 

GREEN COMMITMENT

Blondesister ha cercato una sua dimensione nell’ecosostenibilità, pur sapendo di essere “imperfettamente sostenibile”. Pensiamo sia meglio impegnarsi in tanti piccoli gesti piuttosto che non fare nulla. Per questo stiamo lavorando alla realizzazione di progetti di riforestazione urbana, così da contenere il più possibile l’impatto sull’ecosistema.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito uno
sconto del 15%