Quante come me?
Da piccola (e anche da grande ad essere sincera 😅 ) ogni volta che mi appariva una pubblicità di un mascara sognavo di avere anche io ciglia da paura e super svolazzanti che ti davano quell’effetto top, stile ali di farfalla ✨
Bene sisterine, oggi in questa Blonde Guide vi voglio svelare come avere delle ciglia pazzesche per uno sguardo unico.
Parleremo principalmente di due prodotti che ci permetteranno di ottenere un risultato WOW se, seguirete passo passo alcuni semplici consigli 🤓
Quindi, è il momento di puntare i nostri riflettori su di loro: il nostro besteller, il 4in1 Click&Turn Mascara, e il nuovissimo siero lash&brow 2in1 Eyes First.
Partiamo dalle basi.
Ormai l’ho detto e ridetto ma, lo ripeterò ancora una volta 😂😉
Per ottenere un makeup look da favola, first thing first, c’è un passaggio importante da seguire e che non va assolutamente sottovalutato: la skincare.
E quando si parla di ciglia, sono due gli step fondamentali:
A parte che detto tra di noi è importantissimo struccarsi in generale, non so voi ma quelle poche volte che mi è capitato di non farlo, la sensazione di appiccicume che sentivo al mio risveglio era fastidiosissima. E le ciglia tra l’altro, se non vengono pulite a modo, durante il sonno vanno a spezzarsi e a indebolirsi, non il massimo no?
Ascolta la tua Sisterona: struccati sempre anche se sono le 5 del mattino e hai appena fatto serata!! 😴🧐
Tornando a noi, il trucco per mantenerle belle, forti e lunghe avrete capito quale sarà.
Utilizzare con costanza un buon siero ciglia, prodotto che va ad agire alla radice stimolando la crescita e andando a rafforzare i follicoli piliferi che daranno un risultato di ciglia “a ventaglio”.
Ed è proprio qui che entra in gioco 2in1 Eyes First, il primissimo prodotto skincare di Blondesister ricco di attivi come la provitamina B5 e i peptidi.
La sua formula vi devo dire la verità è davvero incredibile: agisce bene, la texture è leggerissima, si asciuga super in fretta. In più, applicandola con il 3D mini roller (vera chicca di questo siero 🥹) è una coccola di cui non potrai fare più a meno! Ma la cosa più entusiasmante sai qual è? Che già dalle prime due settimane di utilizzo trasforma nettamente il tuo sguardo: ciglia più forti, folte e allungate.
Ora che abbiamo fatto una super skincare possiamo passare al makeup e in particolare al nostro amatissimo Mascara 4in1 che, per chi di voi ancora non lo sapesse, grazie al suo scovolino rotante cambia forma e in base al posizionamento delle setole distribuisce il prodotto in 4 modalità diverse che daranno 4 effetti diversi.
Un prodotto che è la svolta in tutti i sensi: con il 4in1 Click&Turn non avete più bisogno di avere quattro mascara diversi per ottenere più risultati, ve ne basterà uno.
Less is more dicono 😎
Potete infatti scegliere tra effetto naturale, allungante, volumizzante ed extra definito. Inoltre si possono combinare i click per sbizzarrirsi a trovare le combo che più ci piacciono.
Io ad esempio amo andare a pettinare bene le ciglia con il click n1 Natural Sensation e poi aggiungo extra volume e definizione con il click n4 Explosive Hero.
La scelta poi varia anche in base all’occasione o al mood della giornata. Scelta che vale anche per le due colorazioni, Ultra Black e Milk Chocolate 🌸
E ora, per concludere in bellezza, una tip definitiva: Eyes First può essere usato insieme al Mascara!
Vi ricordate? Poco fa vi ho raccontato della texture super leggera del siero, che si asciuga super in fretta, giusto? Ecco, questa caratteristica vi permette di utilizzarlo senza problemi, sbavature, o paciughi vari anche prima del tuo makeup look occhi.
Basterà aspettare giusto due o tre minuti prima di applicare il mascara (consiglio fuori contesto: durante questa attesa oltre che a cantare a squarciagola davanti allo specchio come farei io, uno scrub labbra oppure passare un tocco di Lip Oil per una idratazione istantanea può essere una bella idea 😉).
Vedrete, utilizzando questi due prodotti le vostre ciglia saranno pazzesche! Parola di sisterina 💜
Tanto love
Carolina