Non c’è 2 senza 3 !

Non c’è 2 senza 3 !

Inserito da Carolina Amirfeiz il giorno

Sisterine, sisterine.

Finalmente posso prendermi del tempo da dedicare al mio caro vecchio Blonde Diary. Dovete perdonarmi se ci ho messo un po’ ma le ultime settimane sono state davvero …spumeggianti!

E mi ricollego al titolo perché sì, davvero, non c’è 2 senza 3 in questo caso 😂  

Il 23 gennaio Blondesister ha compiuto 2 anni e io ne ho fatti 30, incredibile ma vero… per entrambi gli avvenimenti 🤣 🤣 🤣

Quindi ora potrete capire da dove deriva questo titolo e perché ho esordito dicendo che sono stati giorni intensi e “spumeggianti” 🍾 🍾

Da bambina, la domanda “Ma a 30 anni come sarò?” me la sono posta molte volte, complice la mia indole iper curiosa e, come credo capiti a molti, non vedevo l’ora che arrivasse quel momento.

Non so se avete presente il film “30 anni in un secondo”, una commedia dei primi anni 2000 per me ICONICA come iconica è la sua protagonista, la mitica Jenna Rink: una quattordicenne che esprime con tutte le sue forze il desiderio di crescere e, di colpo, si ritrova nel corpo di se stessa a 30 anni.

( Se non avete visto questa colonna portante della cinematografia lasciate il mio blog e correte subito a vederla, siete scusate)

Beh, ho riguardato questo film l’altra sera e mi ha fatto davvero riflettere. Osservare quella teenager confrontarsi con la sua versione "trentenne, vincente e seducente" (cito testualmente) mi ha portato a domandarmi: 

"Sono felice di come sono diventata? Sono la versione migliore di me stessa?"

E, posso dire di sì. Per il percorso che ho fatto e per quello che sto facendo sì.

Mi spiego. Non sono neanche lontanamente arrivata al punto di arrivo, anzi, ma sono sicura di aver scelto la strada giusta.

Certo, la felicità dipende dalla prospettiva attraverso la quale guardiamo la vita. Non è facile misurarla, ma la cosa più difficile, forse, è godersela realmente quando arriva. Su questo, però, penso di essere migliorata… 4 anni di percorso psicologico mi hanno aiutato ad avere le chiavi in mano per aprirla.  

In questi ultimi due anni poi mi sono dedicata completamente a una delle cose che mi rende davvero felice, il mio brand, Blondesister. E per quanto ovviamente sia figo, divertente e stimolante, non mi dimentico della grande responsabilità che ne deriva. 

Ma se c’è una cosa che ho imparato in questi 30 anni di vita è che non vale la pena perdere tempo o vivere di rimpianti: fai le cose che ti piacciono, di cui sei veramente appassionat*. 

Questo è quello che conta veramente.

PS: SU 30 IN UN SECONDO ERO SERIA, ANDATE A VEDERLO CHE POI VI INTERROGO!

Ciao sisterine, tornerò presto a raccontarmi e a raccontarvi

Tanto love 💗 

Carolina

← Post meno recente Post più recente →

Notizie

RSS
Ascolta. Leggi. Agisci. Accada quel che accada, tu non ti fermare.

Ascolta. Leggi. Agisci. Accada quel che accada, tu non ti fermare.

Di Carolina Amirfeiz

Sisterina, eccoci qui.  Finalmente ho trovato un po’ di tempo da dedicare al mio Blonde Diary che ormai mi verrebbe da dire sta proprio assumendo...

Leggi di più
Work hard, dream big 💜

Work hard, dream big 💜

Di Carolina Amirfeiz

Sisterine ciaooooo ✨✨   uuuu che mese intenso che è stato Marzo! Ricco di avvenimenti che come sempre mi regalano tante tante soddisfazioni 🥹 E oggi...

Leggi di più