Ops...racconti inediti!

Inserito da Carolina Amirfeiz il

Finiscono così Ottobre e Novembre, i due messi più belli di quest’anno!

In questo diario ti racconto i backstage aziendali che non ho mai raccontato.

Non vedo l’ora!!!!

Tutto incomincia in Rinascente Milano quando incontro i proprietari di due profumerie.

Durante quell’incontro hanno fatto degli apprezzamenti sul brand: una visione fresca del make up, pochi prodotti ma essenziali ed una comunicazione amichevole. Tutto questo davanti ad un manager di una grandissima multinazionale di make up che tutti conosciamo (ma non posso fare nomi).

Provate ad immaginarvi la scena: io ed Erica eravamo contentissime, ci siamo sentite importanti. In quel momento valorizzare e premiare il nostro lavoro di fronte ad un ‘colosso’ ci ha riempito di una carica ed una soddisfazione incredibile!!!

Ma le emozioni non finiscono qua… Poi arriva il Blonde Friday Privato, vi siete iscritte in tantissime, e siamo andati oltre qualsiasi aspettativa. Ogni volta mi riservate molto sorprese!!

Devo rivedere il file degli ordini e dei forecast ogni mese, perché siete sempre di più, e io non posso altro che essere orgogliosa💜

Per il mio compleanno, che e’ il 23 gennaio, 30 anni e anche 2 anni di Blondesister) potremmo organizzare un pomeriggio insieme! Scrivetemi in DM per chi ci sarebbe!

Tanto love
Carolina

← Post più vecchio