Sorpresa! Blondesister conquista il Cosmoprof 💜

Sorpresa! Blondesister conquista il Cosmoprof 💜

Posted by Carolina Amirfeiz on

Ciao a tutte le mie care Sisterine!

Oggi vi porto dietro le quinte di un'esperienza che, anno dopo anno, si conferma non solo incredibilmente gratificante per il nostro brand, ma anche ricca di emozioni e avventure: il Cosmoprof Worldwide a Bologna

Abbiamo vissuto cinque giornate intense, tra il montaggio dello stand, tre giorni di fiera pieni di incontri e scambi, e infine lo smontaggio. E lasciatemi dire, ogni momento è stato un tassello prezioso di questa meravigliosa esperienza.

Per chi non lo sapesse, il Cosmoprof non è solo la fiera della cosmetica più importante a livello mondiale, ma è il luogo dove innovazione, creatività e passione per il beauty si incontrano, creando opportunità uniche per brand come il nostro. 

Ed è qui che Blondesister, per il secondo anno consecutivo, ha potuto brillare, mostrando al mondo la qualità e l'innovazione del Made in Italy.

Quest'anno, il climax della nostra avventura è stato il riconoscimento del nostro siero 2in1 per ciglia e sopracciglia, Eyes First, come Miglior Prodotto Make-up ai Cosmoprof Awards 2024

Un traguardo che ci ha riempito di gioia e che rappresenta l'impegno, la passione e l'innovazione che mettiamo in ogni nostro prodotto. Essere selezionati e premiati in una competizione che vede oltre 700 marchi internazionali è un onore che testimonia l'esclusività e l'eccellenza del nostro lavoro. 

Questo premio è un riconoscimento non solo per Blondesister ma per l'intero settore del beauty in Italia, e celebra la nostra capacità di innovare e di ispirare il mondo.

Ma lasciatemi raccontarvi qualche aneddoto divertente. Immaginate me, Nicolò, il mio santissimo fidanzato, e Giorgia, la nostra Sales & Distribution Manager, alle prese con il montaggio dello stand. 

Tra più di 100 metri di nastro biadesivo (non scherzo, erano più di 100), istruzioni improbabili e qualche momento di sana ilarità per la nostra improvvisata squadra di "assemblatori", abbiamo dato vita al nostro piccolo angolo di mondo lilla Blondesister. 

Per non parlare dello smontaggio che si è rivelato altrettanto epico, con pannelli particolarmente difficili a togliersi (sarà stata colpa di quei chilometri di biadesivo? Mistero 😂) e prodotti che sembravano avere vita propria!

Queste giornate sono state un susseguirsi di incontri, scambi e momenti condivisi che hanno reso ogni sforzo assolutamente meritevole. 

Vedere il nostro stand popolarsi di sisterine, creator e appassionati del settore che venivano a conoscerci e a celebrare con noi il premio vinto è stato emozionante. 

Ogni abbraccio, ogni sorriso e ogni parola di incoraggiamento ha rafforzato il legame che ci unisce a voi, la nostra grande Blondesister Family.

Un ringraziamento speciale va a tutta la community, con il vostro sostegno continuate a essere la linfa vitale di questo brand. 

E come dimenticare i momenti di pura felicità condivisi con Nicolò e Giorgia? Mancava solo la mia amata social media manager Erica all'appello e sarebbe stato davvero tutto perfetto. Ma ci ha supportato a distanza in maniera oserei dire eccelsa 💜

Amo definire il Cosmoprof come la nostra "Beauty Crazy Experience": un evento che ogni anno aspettiamo con trepidazione e che, edizione dopo edizione, ci insegna qualcosa di nuovo, migliorandoci sia professionalmente sia personalmente. 

La vittoria di quest'anno non fa che sottolineare quanto sia speciale questo evento per noi e quanto siamo entusiasti di continuare a parteciparvi, migliorando e crescendo ogni volta.

In conclusione, vincere al Cosmoprof Awards è stato un sogno che si è avverato, ma le vere vittorie sono i momenti passati insieme, le risate, le sfide superate e l'amore che ci unisce a voi, le nostre sisterine

Grazie di cuore per essere parte di questa incredibile avventura.

Con amore e qualche salviettina in più (perché l'emozione è tanta!)

Carolina

← Older Post

News

RSS
Ascolta. Leggi. Agisci. Accada quel che accada, tu non ti fermare.

Listen. Laws. Take action. Come what may, don't stop.

By Carolina Amirfeiz

Sisterina, here we are.  I finally found some time to dedicate to mine Blonde Diary which by now I would say is taking the form...

Read more
Work hard, dream big 💜

Work hard, dream big 💜

By Carolina Amirfeiz

Sisterine ciaooooo ✨✨   uuuu what an intense month March has been! Full of events that as always give me many many satisfactions 🥹 And today...

Read more